gendjgendj

 

Le Perle: a spasso per il museo

În urmă cu 156 luni

E’ un giorno dedicato alla ricerca di piccole perle quando apro la suite principale di una doll che mi hanno suggerito, ed è amore a prima vista... davanti ai miei occhi sono esposte file di dipinti di artisti famosi, un vero tripudio di colori e stili e correnti artistiche diverse. Vengo  immediatamente catapultata nei saloni del Louvre o nel  Museo d'Orsay di Parigi.

Kathat0 riproduce con incredibile pazienza tele che sono i caposaldi del nostro patrimonio culturale. Così sento vibrare i cieli di Van Gogh nella sua “Notte stellata” e riconosco i suoi gialli girasoli.

 

Ammiro l’esperienza luminosa degli stagni con le ninfee di Monet o l’uomo con la mela del surrealista Magritte. Scorgo la preziosità dei particolari del “Bacio” di Klimt, la serenità delle donne taihtiane di Gauguin o la scomposizione dei piani prospettici del celebre Picasso. Riconosco il “Nudo blu” di Matisse o il lacerante urlo dell’espressionista Munch.

 

 

1-Abbiamo visto che ti ispiri a grandi pittori , in che modo è nata questa passione?

Quando sono andata a scuola d'arte si scomponevano famosi quadri per vedere cosa l'attenzione dell'artista voleva focalizzare e perchè. Quello che mi diverte è vedere i miei quadri inclusi

'arredamento delle altre suite

2-Cosa ne pensi del Jewelry StarDesign?

Lo adoro, è stato bello vedere i nuovi designer cimentarsi nella progettazione di parrucche. E' incredibile vedere quanti talenti che si possono ammirare su Stardoll.

Siamo riconoscenti per questo bel viaggio virtuale nei musei e collezioni di tutto il mondo che kathat0 ci ha concesso solo visitando la sua suite e si potrebbe star li per ore a gustarsi ogni suo singolo lavoro.

gendj - pinping90

Postat în:user contentit
Publicitate

Facebook

Instagram

ARHIVĂ