sharpay348sharpay348

 

Manicure Crash!

145 महीने पहले

Si sente spesso parlare dell’innovativo effetto creato dagli originali smalti “Crash” che nascono dalla necessità di avere delle unghie  particolari, creative e singolari.

Effetto Crack o Crackelè significa “Smalto rotto o crepato”  ed è diventato un tormentone per chi vuole avere un aspetto bizzarro.
L’effetto dello smalto Cracking genera svariate combinazioni cromatiche abbinabili facilmente grazie al doppio colore che si viene a  creare!
Ma come si usano al meglio?
Ecco gli step:

1) Prima di tutto agitare bene lo smalto. Poi stendere sull’unghia la base colorata che abbiamo scelto e attendere circa 3 minuti per permettere allo smalto di asciugarsi per bene.

2) Non appena la base è asciutta stendere lo smalto “Crack” su tutta l’unghia e attendere pochi secondi affinché si crei l’effetto “cracking” desiderato.

3) Dopo di ciò lo smalto crack  comincerà a ritirarsi e a creare l’effetto di cui parlavamo sopra, di rottura, screpolatura e sulle nostre unghie si creeranno delle forme diverse, scheggiate, screpolate.

4) Per far sì che il nostro capolavoro sia perfetto e impeccabile, passare una pennellata di top coat trasparente in modo da ottenere un risultato finale duraturo e resistente.

 Vanessa

इसमें पोस्ट की गई:user contentitshpay348unghie
विज्ञापन

Facebook

Instagram

हमारे Star ब्लॉगर्स के बारे में जानें

संग्रह

लड़कियों के लिए ड्रेस अप गेम्स खेलें, अपनी पसंदीदा सेलिब्रिटीज़ को ड्रेस अप करें और फ्री फ़्लैश गेम्स खेलें.